banner
Centro notizie
Esperienza impressionante nella progettazione grafica.

Completa la soluzione del capitolo cinque di Il Signore degli Anelli: Gollum

Dec 23, 2023

Questo capitolo lungo e impegnativo segna il punto centrale di Il Signore degli Anelli: Gollum e presenta azioni furtive, enigmi e salti.

Nel capitolo cinque diIl Signore degli Anelli: Gollum , anni di pianificazione si concretizzano quando Smeagol tenta finalmente di fuggire da Barad-Dur. Questo è un altro capitolo lungo e anche uno dei più difficili del gioco a causa degli enigmi complicati e dell'abbondanza di nemici. Fortunatamente, i posti di blocco sono abbastanza frequenti, quindi non dovrai tornare indietro molto se e quando le cose vanno male.

Correlati: Il Signore degli Anelli: Gollum - Capitolo quattro Soluzione

Se stai cercando di fare una vacanza senza problemi, segui questa guida. Ti ritroverai al sicuro dall'altra parte del cancello in un batter d'occhio!

All'apertura del capitolo, Gollum e Smeagol discuteranno del loro piano di fuga. Al termine della conversazione vi ritroverete all'ingresso della Torre.Vai di sopra in ufficio- la porta è aperta e Balrat non sospetta ancora nulla - e parla con l'Uomo Candela vicino alla gabbia per uccelli.

Quando l'Uomo Candela ti congederà, torna sul balcone fuori dalle porte dell'ufficio principale eparlare con la strega Là. Mentre Zanah e l'Uomo delle Candele parlano,utilizzare lo sfiato sopra la porta per tornare di nascosto in ufficio. I due lo sonodi fronte alla mappa murale, quindi resta basso e silenzioso come tetorna alla gabbia per uccellie aprirlo.

Segui l'uccello fuori dalla finestra sul lato opposto della stanza escendi per appenderti alla sporgenza. Saltate a destra sul tetto e attraversate la struttura metallica. Là,salire a destra lungo il muro esternoe dall'altra parte.

Prosegui lungo l'esterno della torre finché non raggiungi l'uccello, che volerà via di nuovo; alla fine del tetto,pendono dal bordo per trovare una superficie scalabile lungo il lato. Lavora a modo tuoin senso antiorario e verso il basso alla nuova posizione dell'uccello. Da lì avrai una visione chiara del portachiavi di Candle Man.

Accedi alla modalità Complementare edirigere l'uccello per recuperare le chiavi.Una volta che li hai,utilizzare le strette sporgenze all'esterno della torreper scendere velocemente, quindi arrampicarsi sul muro dall'altra parte del tetto.Saltate attraverso i contrafforti ; nota che ognuno è più vicino dell'altro, quindi dovrai saltare ogni volta per distanze più brevi per evitare di superare il limite.

Alla fine dei contrafforti,sali lungo il muro di fronte a te; la sporgenza è difficile da vedere, ma facilmente raggiungibile. All'estremità sinistra,scendere alla finestra e rientra nello studio dell'Uomo Candela. Sgattaiola fuori dalla stanza eutilizzare gli scaffali sul lato sinistro dell'ufficioper raggiungere le travi e uscire attraverso lo sfiato.

Scendi esvoltare a sinistra nel corridoio d'ingresso per raggiungere la voliera. Usa la barra girevole sul lato opposto della stanza per iniziare la scalata; sulla seconda barra oscillante,girarsiper saltare verso la parete da arrampicata.

In cima,prendi la sinistra e segui il corridoio fino alle stanze abbandonate sul retro. Procedi in senso antiorario e verso l'alto,utilizzando la corsa sul muro per superare i divari più grandi. In cima,camminare lungo le travie salta sul muro esterno per continuare a salire.

Nell'angolo in alto a sinistra della parete da arrampicata, potrai tirarti su attraverso un piccolo foro fino alla piattaforma sopra. Si attiverà un breve filmato e la gabbia che avresti potuto usare per arrampicarti cadrà.Scendi di nuovo attraverso il buco e scendi sulla piattaforma sottostante; da lì puoisalta su una trave sopra le travi su cui ti trovavi prima.

Vai al punto in cui le travi si intersecano earrampicarsi sullo stretto muro lì. In cima c'è un'altra parete scalabile a sinistra, seguita da una serie di sporgenze che vi permetteranno di superare il burrone. All'estremità opposta,